domenica 19 febbraio 2012

Anche la seconda presentazione de "Lo specchio di Eveline" é andata...

... molto bene e certamente oltre le mie aspettative.


La location di tutto rispetto è stata una bella cornice inclusa la professionalità e la cortesia del personale de La Feltrinelli Village, ringrazio tutti loro, e la Responsabile della libreria, Francesca Sulis, che fin da subito ha creduto in questo evento e l'ha seguito in tutte le fasi di organizzazione.



Ringrazio anche il sindaco di Quartucciu, Comune dove ha sede La Feltrinelli Village presso il Centro Commerciale Le Vele, che è intervenuto per un saluto.




Maria Lidia Petrulli, scrittrice, medico psichiatra che ha presentato il romanzo "Lo specchio di Eveline" in modo a dir poco eccellente e con lei mi sono sentita fin da subito in ottime mani. La sua chiave di lettura del romanzo è piaciuta al pubblico ed ha stimolato anche diverse domande da parte loro, alle quali ho cercato di rispondere sempre con la massima sincerità.





Anna Paola Marturano che ha donato emozione alla mia scrittura tramite le letture di alcuni brani del romanzo.




Il pubblico che era fisso lì, o che da cliente della libreria ogni tanto ha stazionato nello spazio dedicato. Ed è il pubblico che riesce a fare sempre la differenza se partecipa con domande interessanti come è successo anche  ieri e non solo il 21 gennaio.




La Responsabile della libreria ha espresso soddisfazione e ringrazio tutti, anche chi mi ha supportato in un momento difficile della mia vita, ma questo libro mi sta aiutando a credere che la vita merita sempre di essere vissuta perché si trova sempre un motivo per gioire.
La prossima data? Sarà per il 3 marzo presso la libreria Gulliver di Guspini, ospite di Marisa Murgia, titolare della libreria e che ringrazio anticipatamente.


Vi aspetto e vi abbraccio :)

2 commenti:

  1. Solo un ringraziamento a te...l'altro te lo dico di persona,grazie di essere sempre al mio fianco.

    RispondiElimina
  2. Prima o poi me lo dovrai firmare sto libro nèè! Mew Notice

    RispondiElimina