venerdì 9 dicembre 2011

Sabato, 10 Dicembre 2011 sarò... alla Fiera del Libro di Roma (stand Photocity Edizioni, L16)

 Sì, sarò lì, domattina.
E non so cosa mi aspetta.
Ho pensato di consegnare al mio blog una parte delle emozioni che mi stazionano nel profondo da un po' di giorni.
Forse il bello delle cose è anche questo: immaginare, cercare di sentire dentro cosa ci deve accadere di importante.
 
"Lo specchio di Eveline" (ISBN 978-88-6682-109-0) sarà con me.



Conoscerò lo staff della Photocity Edizioni e, primo tra loro, il direttore editoriale, Aldo Putignano.
Ma non solo!
Anche Elèna Italiano, cara amica di penna di Caserta e che mi aveva dato l'idea di scrivere una storia attorno allo "specchio", verrà a trovarmi allo stand L16. Sono felice di vederla e devo anche a lei la possibilità di questa prima pubblicazione.
L'emozione del viaggio varrà già il fatto di stringere a tutti loro la mano, di poterci parlare di persona.

E poi, io che mi immergo in un mare di libri è un fatto a dir poco meraviglioso!


Mi sentirò un po' come un orso che, diventato magicamente piccolo, entra dentro un alveare, cioè il tempio del miele! 


Io entrerò al Palazzo dei Congressi dell'Eur e avrò solo libri da vedere: semplicemente fantastico!
Non sono mai stata a una fiera del libro.
Nella mia città un evento del genere manca, ed è un vero peccato, visto che la Sardegna è, cosa non da poco, la Regione italiana che legge di più.
Spero sia un bel 10 dicembre e che vada tutto bene.
Le ali sono pronte e... non mi resta che aspettare domani!

5 commenti:

  1. Ora le ali le hai spiegate, per cui puoi tranquillamente spiccare il volo...Vola mia cara amica....Sono felice per te ;) Bacio PINO

    RispondiElimina
  2. E poi mi chiedi perché ti dovrei "adottare"? Grazie di cuore e porterò con me queste parole preziose, ne ho davvero bisogno... ti abbraccio forte, forte...

    RispondiElimina
  3. Goditi ogni momento di questa favola che si avvera ma soprattutto convinviti che non è un lieto fine: è solo un bell'inizio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Enio, e credimi che è un grazie dettato dal cuore. A presto anche per te...

    RispondiElimina
  5. Winter's Tinty, Ice, Snow Peak Titanium Flask - Titanium
    Winter's Tinty, Ice, Snow Peak Titanium Flask is made of a cold stone with a westcott titanium scissors unique purpose. raft titanium The flask measures in at -1.1″ (3.3cm) and  Rating: 4.9 titanium bolts · titanium jewelry ‎18 reviews · titanium mug ‎$9.99 · ‎In stock

    RispondiElimina